Affari Tuoi, "Scampamorte l'ha scampata": il segnale finale e una partita da brividi | Guarda
Protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda questa sera, sabato 4 gennaio, su Rai 1 è stato Paolo Scampamorte da Isernia, dunque rappresentante del Molise. La sua è stata una partita piuttosto emozionante. Il gioco è iniziato all'insegna della fortuna: ha preso tre pacchi blu e due rossi nelle prime chiamate. Mentre la prima offerta del dottore è stata di 40mila euro, ma lui ha rifiutato. Ad accompagnarlo sua moglie Susanna. A un certo punto il dottore gli ha proposto il cambio, ma Paolo ha rifiutato di nuovo. Poi, dopo alcuni tiri fortunati, l'offerta del dottore è stata di 30mila euro. Ma ancora una volta la partita è andata avanti. No anche a un'altra proposta di cambio. Alla fine, il pacchista è rimasto con un solo pacco blu e ben tre rossi. L'offerta del dottore, allora, è stata di 42mila euro, ma nulla da fare. Paolo era deciso ad arrivare fino alla fine. Gli ultimi pacchi rimasti sono stati quelli da 20 euro, 100mila e 200mila. L'ultimo tiro, purtroppo, ha visto da una p
Protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda questa sera, sabato 4 gennaio, su Rai 1 è stato Paolo Scampamorte da Isernia, dunque rappresentante del Molise. La sua è stata una partita piuttosto emozionante. Il gioco è iniziato all'insegna della fortuna: ha preso tre pacchi blu e due rossi nelle prime chiamate. Mentre la prima offerta del dottore è stata di 40mila euro, ma lui ha rifiutato. Ad accompagnarlo sua moglie Susanna. A un certo punto il dottore gli ha proposto il cambio, ma Paolo ha rifiutato di nuovo.
Poi, dopo alcuni tiri fortunati, l'offerta del dottore è stata di 30mila euro. Ma ancora una volta la partita è andata avanti. No anche a un'altra proposta di cambio. Alla fine, il pacchista è rimasto con un solo pacco blu e ben tre rossi. L'offerta del dottore, allora, è stata di 42mila euro, ma nulla da fare. Paolo era deciso ad arrivare fino alla fine. Gli ultimi pacchi rimasti sono stati quelli da 20 euro, 100mila e 200mila. L'ultimo tiro, purtroppo, ha visto da una parte i 20 euro e dall'altra i 200mila. L'offerta del dottore è stata di 50mila euro ma Paolo ha rifiutato, facendo una rivelazione sul numero dell'altro pacco rimasto in gara oltre al suo: "Il 13 è la data di nascita di mia figlia Sofia e quando il dottore mi ha proposto il cambio qualcosa mi chiamava lì, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo e temo di non aver colto l'occasione, me ne sto pentendo. Un altro problema è non avere un paracadute sicuro e 50mila euro non si trovano così, aspettiamo un altro arrivo in famiglia e quindi accettiamo l'offerta".
Per fortuna, la sua scelta si è rivelata esatta: nel suo pacco c'erano solo 20 euro, i 200mila erano dall'altra parte. In molti si sono detti contenti per lui sui social. Qualcuno gli ha fatto i complimenti facendo dei giochi di parole col suo cognome: "Scampamorte l'ha scampata davvero facendo una partita pazzesca e portando a casa 50mila euro #affarituoi".
Scampamorte l'ha scampata davvero facendo una partita pazzesca e portando a casa 50mila euro❤️ #affarituoi pic.twitter.com/UsDedPgqGN — ❤️Erika❤️❄️☃️✨ (@BiasiErika) January 4, 2025
Qual è la vostra reazione?