Al bar come allo stadio: Milan - Stella Rossa vista da una prospettiva inedita
La trasmissione è stata arricchita dalluso di telecamere dedicate
Ieri sera, in occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, alcuni tifosi hanno avuto l’opportunità di seguire la partita in un contesto inusuale. Grazie all’iniziativa di Sky "Al Bar come allo Stadio", presso l’Arena Piola di Milano, un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati ha trasmesso l’incontro offrendo una prospettiva diversa, replicando l’esperienza visiva dello stadio.
La trasmissione è stata arricchita dall’uso di telecamere dedicate che hanno permesso di osservare la partita da punti di vista specifici, come la tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro o l’area dietro le porte. L’obiettivo era offrire una visione immersiva, più vicina a quella reale del pubblico presente fisicamente allo stadio. La produzione è stata curata da Sky Italia, con il supporto tecnico di Sky Production Services.
L’esperienza è stata completata da un allestimento che ricreava simbolicamente l’ingresso in campo, con un percorso attraverso un tunnel e una pavimentazione in erba sintetica che conduceva gli ospiti al ledwall. Prima e dopo la partita, collegamenti in diretta con Sky Sport 24 hanno raccontato le reazioni del pubblico e dei talent presenti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)