Alan Wake 2 migliora notevolmente su PS5 Pro: un video comparativo mostra le novità
Remedy illustra nel dettaglio le novità dell'aggiornamento per PS5 Pro di Alan Wake 2 che introdurrà nuovi preset grafici, ray tracing e tanto altro ancora.
Come ampiamente annunciato in precedenza, Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro. In queste ore, Remedy ha pubblicato un post sul proprio sito dove spiega nel dettaglio quali saranno i cambiamenti apportati dall'aggiornamento per console mid-gen di Sony che introdurrà diverse migliorie, tra cui ray tracing e nuove modalità grafiche. Vediamole più nel dettaglio.
MODALITÀ GRAFICHE E VIDEO COMPARATIVO
Stando a quanto riportato da Remedy, Alan Wake 2 sfrutterà pienamente le funzionalità e la potenza di PS5 Pro per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco. Le modalità grafiche sono state aggiornate anche grazie all'introduzione della PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR), la tecnologia di upscaling tramite AI di Sony che utilizza il machine learning per fornire immagini estremamente nitide con una quantità di dettagli superiore. Di seguito trovate i nuovi preset grafici offerti dalle due modalità:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?