Alfa Romeo Intensa: a Bruxelles la serie speciale per Junior, Tonale, Giulia e Stelvio
Anteprima mondiale della nuova serie speciale
Al Salone dell'Auto di Bruxelles 2025, Alfa Romeo ha portato al debutto pubblico anche la nuova serie speciale Intensa per i modelli Junior, Tonale, Giulia e Stelvio che aveva annunciato a dicembre 2024. Le vetture proposte in questo allestimento si caratterizzano tutte per una serie di dettagli esclusivi. La serie Alfa Romeo Intensa nasce anche per celebrare l'identità del marchio e si ispira alle parole di Orazio Satta Puliga, responsabile tecnico di Alfa Romeo dalla fine della Seconda guerra mondiale.
Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. È una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. È un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica.
Con il debutto pubblico al Salone, la casa automobilistica ha condiviso alcune foto dei modelli in questa edizione speciale, oltre a fornire qualche dettaglio in più.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?