Alfa Romeo - Intensa, la nuova serie speciale di Junior, Tonale, Giulia e Stelvio
L'Alfa Romeo ha diffuso nuove immagini delle serie speciali Intensa annunciate al Salone di Bruxelles su tutti i modelli della gamma attuale: Junior, Tonale, Giulia e Stelvio. Su tutte le vetture, l'edizione Intensa è caratterizzata da finiture esterne oro chiaro e nero lucido e da pinze freno nere, mentre nell'abitacolo spiccano le dettagli scuri e cuciture color cuoio. Nero e oro abbinati ai colori esclusivi Alfa. Sulla Junior troviamo i cerchi da 18" e il Tech Pack di serie, mentre è possibile scegliere fra le tinte esterne Nero Tortona e Rosso Brera. Sulla Tonale, recentemente aggiornata nella console centrale per il Model Year 2025 sono previsti cerchi da 20" e sedili di Alcantara nera, inoltre la dotazione include le sospensioni elettroniche, i sedili elettrici riscaldabili e l'impianto audio Harman Kardon. In questo caso i colori esterni disponibili sono Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Per la Giulia invece troviamo cerchi da 19", scritte oro chiaro sulle pinze freno nere
L'Alfa Romeo ha diffuso nuove immagini delle serie speciali Intensa annunciate al Salone di Bruxelles su tutti i modelli della gamma attuale: Junior, Tonale, Giulia e Stelvio. Su tutte le vetture, l'edizione Intensa è caratterizzata da finiture esterne oro chiaro e nero lucido e da pinze freno nere, mentre nell'abitacolo spiccano le dettagli scuri e cuciture color cuoio.
Nero e oro abbinati ai colori esclusivi Alfa. Sulla Junior troviamo i cerchi da 18" e il Tech Pack di serie, mentre è possibile scegliere fra le tinte esterne Nero Tortona e Rosso Brera. Sulla Tonale, recentemente aggiornata nella console centrale per il Model Year 2025 sono previsti cerchi da 20" e sedili di Alcantara nera, inoltre la dotazione include le sospensioni elettroniche, i sedili elettrici riscaldabili e l'impianto audio Harman Kardon. In questo caso i colori esterni disponibili sono Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Per la Giulia invece troviamo cerchi da 19", scritte oro chiaro sulle pinze freno nere, rivestimenti di pelle e impianto audio Harman Kardon, mentre sulla Stelvio sono previsti i cerchi da 20" e il bracciolo personalizzato. Su Giulia e Stelvio i colori della carrozzeria disponibili sono Vulcano Black, Verde Montreal, Rosso Etna e Rosso Alfa.
Qual è la vostra reazione?