Alfa Romeo - Intensa, la nuova serie speciale di Junior, Tonale, Giulia e Stelvio

L'Alfa Romeo ha diffuso nuove immagini delle serie speciali Intensa annunciate al Salone di Bruxelles su tutti i modelli della gamma attuale: Junior, Tonale, Giulia e Stelvio. Su tutte le vetture, l'edizione Intensa è caratterizzata da finiture esterne oro chiaro e nero lucido e da pinze freno nere, mentre nell'abitacolo spiccano le dettagli scuri e cuciture color cuoio. Nero e oro abbinati ai colori esclusivi Alfa. Sulla Junior troviamo i cerchi da 18" e il Tech Pack di serie, mentre è possibile scegliere fra le tinte esterne Nero Tortona e Rosso Brera. Sulla Tonale, recentemente aggiornata nella console centrale per il Model Year 2025 sono previsti cerchi da 20" e sedili di Alcantara nera, inoltre la dotazione include le sospensioni elettroniche, i sedili elettrici riscaldabili e l'impianto audio Harman Kardon. In questo caso i colori esterni disponibili sono Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Per la Giulia invece troviamo cerchi da 19", scritte oro chiaro sulle pinze freno nere

Alfa Romeo - Intensa, la nuova serie speciale di Junior, Tonale, Giulia e Stelvio

L'Alfa Romeo ha diffuso nuove immagini delle serie speciali Intensa annunciate al Salone di Bruxelles su tutti i modelli della gamma attuale: Junior, Tonale, Giulia e Stelvio. Su tutte le vetture, l'edizione Intensa è caratterizzata da finiture esterne oro chiaro e nero lucido e da pinze freno nere, mentre nell'abitacolo spiccano le dettagli scuri e cuciture color cuoio.

Nero e oro abbinati ai colori esclusivi Alfa. Sulla Junior troviamo i cerchi da 18" e il Tech Pack di serie, mentre è possibile scegliere fra le tinte esterne Nero Tortona e Rosso Brera. Sulla Tonale, recentemente aggiornata nella console centrale per il Model Year 2025 sono previsti cerchi da 20" e sedili di Alcantara nera, inoltre la dotazione include le sospensioni elettroniche, i sedili elettrici riscaldabili e l'impianto audio Harman Kardon. In questo caso i colori esterni disponibili sono Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Per la Giulia invece troviamo cerchi da 19", scritte oro chiaro sulle pinze freno nere, rivestimenti di pelle e impianto audio Harman Kardon, mentre sulla Stelvio sono previsti i cerchi da 20" e il bracciolo personalizzato. Su Giulia e Stelvio i colori della carrozzeria disponibili sono Vulcano Black, Verde Montreal, Rosso Etna e Rosso Alfa.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow