Alfa Romeo Junior: noleggio a lungo termine a 269 euro al mese
Come guidare l'Alfa Romeo Junior con il noleggio a lungo termine di YoyoMove
L’Alfa Romeo Junior si presenta come la più compatta delle crossover della casa del Biscione, ma senza sacrificare stile, prestazioni e versatilità. Con una lunghezza di 417 cm, questa vettura garantisce una guida efficiente ma anche sportiveggiante. La Junior si distingue per un design che combina eleganza e grinta, con linee che donano alla carrozzeria un aspetto imponente e dinamico, facendola apparire più grande di quanto sia realmente.
Il frontale si allontana dai canoni tradizionali di Alfa Romeo, introducendo fari a forma di "C", disponibili anche con tecnologia a matrice di LED. Lo scudetto triangolare iconico è proposto in due versioni: una moderna con il logo della casa intagliato al suo interno e una “vintage”, con una griglia metallica che richiama i caratteri storici usati fino agli anni Quaranta.
L’abitacolo, ben curato, accoglie comodamente quattro adulti; meno adatta, invece, per un quinto passeggero a causa della larghezza contenuta e del tunnel centrale nel pavimento. La plancia, realizzata con materiali di qualità, presenta il classico cruscotto “a binocolo” di Alfa Romeo, che integra uno schermo configurabile da 10,25 pollici. Dello stesso formato è il display nella console centrale, orientato leggermente verso il guidatore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?