Alfa Romeo - Primo teaser della nuova Stelvio - VIDEO
Con un video pubblicato su Instagram, l'Alfa Romeo saluta il 2024 e guarda al 2025 con una piccola ma succosa anteprima: gli ultimi fotogrammi del filmato mostrano infatti quella che dovrebbe essere la firma luminosa della seconda generazione della Stelvio. Il teaser dei fari posteriori. Celebrando il lancio della Junior e l'arrivo sul mercato della 33 Stradale, il marchio del Biscione ha voluto raccontare un anno pieno di eventi dedicati agli appassionati, ma il 2025 sarà ancora più importante: debutterà infatti la nuova Stelvio, modello cruciale per il consolidamento sul mercato e fondamentale per il processo di elettrificazione. Il video si chiude con alcune immagini che mostrano una striscia Led: dovrebbe trattarsi proprio della firma luminosa della coda della Suv, che adotterà quindi un elemento unico orizzontale a tutta larghezza. Electric First, ma sarà anche endotermica. La Stelvio sarà insieme alla Giulia un modello completamente nuovo: adotterà infatti la piattaforma Stla Lar
Con un video pubblicato su Instagram, l'Alfa Romeo saluta il 2024 e guarda al 2025 con una piccola ma succosa anteprima: gli ultimi fotogrammi del filmato mostrano infatti quella che dovrebbe essere la firma luminosa della seconda generazione della Stelvio.
Il teaser dei fari posteriori. Celebrando il lancio della Junior e l'arrivo sul mercato della 33 Stradale, il marchio del Biscione ha voluto raccontare un anno pieno di eventi dedicati agli appassionati, ma il 2025 sarà ancora più importante: debutterà infatti la nuova Stelvio, modello cruciale per il consolidamento sul mercato e fondamentale per il processo di elettrificazione. Il video si chiude con alcune immagini che mostrano una striscia Led: dovrebbe trattarsi proprio della firma luminosa della coda della Suv, che adotterà quindi un elemento unico orizzontale a tutta larghezza.
Electric First, ma sarà anche endotermica. La Stelvio sarà insieme alla Giulia un modello completamente nuovo: adotterà infatti la piattaforma Stla Large del gruppo Stellantis con una messa a punto specifica e offrirà quindi sia varianti endotermiche sia elettriche. Le Bev potrebbero essere declinate anche in versione Quadrifoglio da circa 1.000 CV, mentre per i modelli standard con la batteria più grande l'autonomia potrebbe sfiorare gli 800 km.
Qual è la vostra reazione?