All’asta un raro biglietto da visita di Steve Jobs dell'83: l'offerta è già a 75.000 dollari

L’asta si concluderà il 20 febbraio

All’asta un raro biglietto da visita di Steve Jobs dell'83: l'offerta è già a 75.000 dollari

Un raro biglietto da visita di Apple Computer firmato da Steve Jobs è attualmente all’asta presso RR Auction, casa d’aste con sede a Boston. L’asta, che si concluderà il 20 febbraio, ha già raggiunto offerte vicine ai 75.000 dollari, confermando l’elevato interesse per i cimeli legati al cofondatore di Apple.

Il biglietto, risalente circa al 1983, riporta il nome “Steven Jobs” e il titolo di “Chairman Board of Directors”. Il logo Apple, nella sua iconica versione arcobaleno, è ben visibile nella parte superiore. Sotto, sono indicati l’indirizzo della sede di Apple all’epoca — “10260 Bandley Drive, Cupertino, California 95014” — e il numero di telefono (408) 996-1010. La firma di Jobs, nitida e realizzata con inchiostro nero, è stata autenticata da PSA/DNA, uno dei principali enti di certificazione di memorabilia, che ha attribuito al biglietto il massimo grado di conservazione: "GEM MT 10".

Nonostante alcune leggere tracce di usura e piccoli fori da graffetta nella parte superiore, il biglietto da visita è in condizioni eccellenti, e nessuno di questi segni compromette la visibilità della firma. L’oggetto è stato incapsulato per proteggerlo e garantirne la conservazione nel tempo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow