Alpitronic presenta il sistema di ricarica megawatt HYC1000

Il produttore italiano di stazioni di ricarica Alpitronic ha presentato il suo sistema di ricarica megawatt

Alpitronic presenta il sistema di ricarica megawatt HYC1000

Alpitronic è una dinamica realtà italiana che si occupa di sviluppare e realizzare colonnine per le auto elettriche. Chi guida queste vetture conosce sicuramente i suoi prodotti in quanto sono spesso utilizzati dagli operatori che offrono servizi di ricarica, sia in Italia che nel resto del mondo.

Il miglioramento dell'esperienza di ricarica di un'auto elettrica passa anche per l'evoluzione tecnica delle colonnine. Proprio al riguardo, Alpitronic, dopo aver introdotto le stazioni per la ricarica HYC200 e HYC400, ha annunciato l'ultima aggiunta alla sua gamma e cioè il sistema di ricarica megawatt HYC1000.

RICARICA MEGAWATT

Quello che colpisce delle nuove colonnine è sicuramente il design. Appaiono infatti, molto più "snelle" delle altre stazioni di ricarica di Alpitronic. Questa è dovuto al fatto che l'azienda ha deciso di spostare i moduli di potenza dalle colonnine al cabinet esterno dedicato. All'interno del cabinet possono trovare spazio fino a 8 stack da 125 kW (il 25% più potenti rispetto a quelli precedenti da 100 kW) con un'efficienza del 97,5% per un totale complessivo di 1 MW.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow