Amazfit Up ufficiali: auricolari open-ear per l'attività sportiva | Prezzo
Amazfit annuncia il lancio degli auricolari open-ear Amazfit Up. Ecco prezzo e caratteristiche.
Amazfit annuncia il lancio dei nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, pensati per garantire ottime prestazioni e comfort durante le sessioni di allenamento più intense grazie al suo comodo design con clip e la completa integrazione con gli smartwatch del marchio.
Tramite l'assistente AI Zepp Flow, è possibile gestire una serie di operazioni senza usare le mani. Dalla regolazione delle impostazioni dell’orologio all’invio di messaggi vocali convertiti in testo su Android, i comandi vocali vengono captati direttamente dagli auricolari e trasmessi allo smartwatch. Per i possessori di Amazfit T-Rex 3 (annunciato a settembre), l’attivazione di Zepp Flow, tra l'altro, è molto più semplice poiché basta solo una tripla pressione sull’auricolare.
L'integrazione tra Amazfit Up e gli smartwatch del brand consente di ascoltare musica salvata direttamente sull’orologio, eliminando la necessità di portare con sé ogni volta lo smartphone durante l’allenamento. Gli auricolari supportano anche le chiamate Bluetooth, permettendo di rispondere con un semplice tocco. Grazie alla tecnologia avanzata di riduzione del rumore tramite AI, le chiamate sono sempre pulite, anche in ambienti affollati.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?