Ambush torna nelle mani dei fondatori dopo i problemi con New Guards Group

Aprile 13, 2025 - 07:30
 0  3
Ambush torna nelle mani dei fondatori dopo i problemi con New Guards Group

I fondatori del marchio giapponese Ambush, Yoon Ahn e Verbal, avrebbero riacquistato la proprietà completa del marchio dal gruppo di moda italiano New Guards Group (NGG), secondo quanto riportato da Wwd.

Ngg aveva acquisito una partecipazione di maggioranza in Ambush nel 2020. Da oggi, secondo quanto riferito da Wwd, i fondatori avrebbero ripreso il controllo. FashionUnited ha contattato Ambush per ottenere ulteriori informazioni.

Il gruppo italiano Ngg sta attraversando da tempo delle difficoltà. L'acquisizione di Ngg da parte di Farfetch nel 2019, seguita da quella di Coupang alla fine del 2023, ha portato a diverse ristrutturazioni dell'azienda. Quest'ultima avrebbe richiesto la protezione dalla bancarotta (Chapter 11) in Italia a novembre 2024. All'inizio del 2024, erano circolate voci su una possibile acquisizione di Ngg da parte della società italiana di private equity Style Capital, ma non sono stati fatti ulteriori passi in avanti.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia