"Anche tu hai bisogno del fact checking". Perfino L'Espresso difende Musk
Il saluto romano di Elon Musk continua a creare polemiche e discussioni. Il gesto sta facendo impazzire la sinistra italiana che, nelle ultime ore, ha dato addosso al proprietario di X. Ma ora scende in campo perfino L'Espresso che rivolge un messaggio direttamente a Elon Musk suggerendogli il fact checking. Musk, infatti, fa il gesto del braccio teso come per consegnare il suo cuore al pubblico. Ma la sinistra non ha perso l'occasione per polemizzare. "Musk è stato accusato di aver fatto il saluto romano durante i festeggiamenti per l'insediamento di Trump - scrive L'Espresso su LinkedIn - Il proprietario di X ha ripetuto due volte il gesto nella Capital One Arena di Washington. Mentre tende il braccio Musk afferma: "Il mio cuore va a voi". Caro Musk ecco perché anche tu hai bisogno del fact checking.
Il saluto romano di Elon Musk continua a creare polemiche e discussioni. Il gesto sta facendo impazzire la sinistra italiana che, nelle ultime ore, ha dato addosso al proprietario di X. Ma ora scende in campo perfino L'Espresso che rivolge un messaggio direttamente a Elon Musk suggerendogli il fact checking. Musk, infatti, fa il gesto del braccio teso come per consegnare il suo cuore al pubblico. Ma la sinistra non ha perso l'occasione per polemizzare.
"Musk è stato accusato di aver fatto il saluto romano durante i festeggiamenti per l'insediamento di Trump - scrive L'Espresso su LinkedIn - Il proprietario di X ha ripetuto due volte il gesto nella Capital One Arena di Washington. Mentre tende il braccio Musk afferma: "Il mio cuore va a voi". Caro Musk ecco perché anche tu hai bisogno del fact checking.
Qual è la vostra reazione?