Apple accelera sull'AI: previsto in anticipo il rilascio pubblico di iOS 18.2
Previsto il rilascio nella prima settimana di dicembre
Dopo il rilascio pubblico di iOS 18.1, che ha portato al debutto sul mercato statunitense delle prime funzionalità di Apple Intelligence, la società di Cupertino ha iniziato a testare da qualche giorno con gli sviluppatori la versione 18.2 che porterà con se ulteriori funzionalità che consentiranno la creazione di immagini ed emoji utilizzando l'intelligenza artificiale e l’integrazione di ChatGPT di OpenAI.
Questo nuovo aggiornamento amplierà anche il supporto linguistico all'inglese localizzato in Australia, Canada, Nuova Zelanda, Sud Africa e Regno Unito. Altre lingue, italiano compreso, arriveranno nel corso del prossimo anno. Un’espansione più significativa per il mercato europeo è programmata per aprile 2025, con il rilascio di iOS 18.4.
IOS 18.2 ARRIVERA' IN ANTICIPO
Stando a quanto affermato da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS 15.2 verranno rilasciati nel corso sella settimana del 2 dicembre, in anticipo rispetto alle previsioni. In passato, infatti, gli aggiornamenti ".2" di iOS sono stati rilasciati nella seconda settimana di dicembre. iOS 17.2, ad esempio, era stato reso disponibile l'11 dicembre, mentre iOS 16.2 il 13 dicembre.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?