Apple pronta al lancio dei primi prodotti del 2025: ecco cosa aspettarsi, e cosa no
iPhone SE 4 (o iPhone 16E) il protagonista più probabile
Apple presenterà mercoledì i suoi primi prodotto del 2025. L’annuncio è stato confermato da Tim Cook la scorsa settimana tramite un post su X. Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali, le indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo protagonista dell’evento sarà il nuovo iPhone SE 4, che potrebbe anche ricevere un nuovo nome.
Nel suo post, infatti, Cook ha affermato "Prepariamoci a incontrare il nuovo membro della famiglia", lasciando ipotizzare che questo nuovo iPhone possa far parte della "famiglia" iPhone 16. Se il nome iPhone 16E dovesse essere confermato, potrebbe indicare una revisione della strategia di Apple per i modelli di fascia più bassa, con una possibile transizione a un ciclo di aggiornamento più regolare, simile a quello della gamma principale.
Get ready to meet the newest member of the family.
Wednesday, February 19. #AppleLaunch pic.twitter.com/0ML0NfMeduL'iPhone più completo di sempre? Apple iPhone 16 Pro, in offerta oggi da Amazon a 117 euro oppure da Boomba.it a 985 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?






