Apple rilascia gli AirPods 4 in una versione speciale per celebrare l'anno del serpente
Un'edizione limitata pensata per il mercato asiatico.
Apple ha appena annunciato una versione speciale dei suoi auricolari true wireless AirPods 4 lanciati lo scorso settembre. Questi AirPods 4 speciali sono pensati per celebrare l'anno del serpente, che avrà inizio a partire dal 29 gennaio, e si distinguono da quelli tradizionali perché sulla custodia di ricarica compare il disegno stilizzato di un serpente.
Come prevedibile, tuttavia, la commercializzazione di questa variante degli auricolari sarà limitata solo a pochi mercati. Al momento quelli indicati da Cupertino sono quattro: Cina, Singapore, Hong Kong e Taiwan. Non è escluso che nei prossimi giorni la disponibilità degli AirPods 4 dedicati all'anno del serpente possa essere estesa anche ad altri stati, ma escludiamo che possano uscire dall'Asia.
Ricordiamo che i nuovi AirPods 4 sono disponibili in due versioni: quella più avanzata si distingue da quella base per la presenza dell'ANC (Active Noise Cancellation), caratteristica fino a qualche tempo fa esclusiva degli AirPods Pro che consente un isolamento più efficace dai rumori, permettendo comunque di mantenere un contatto con l'ambiente circostante grazie alla modalità Trasparenza. Entrambi i modelli, grazie all'introduzione del nuovo chip H2, offrono una qualità del suono superiore rispetto alle precedenti generazioni di AirPods 2, e abilitano l'Audio Spaziale per un'esperienza uditiva più immersiva ed avvolgente.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?