Apple: su GeekBench i primi, promettenti benchmark del Mac con processore M4

Apple ha in programma di lanciare i primi Mac M4 all'inizio di novembre

Apple: su GeekBench i primi, promettenti benchmark del Mac con processore M4

Stando alle tante indiscrezioni che si stanno intensificando sempre più nelle ultime ore, Apple sarebbe ormai prossima al lancio dei primi Mac con il chip M4. L'annuncio, probabilmente tramite un semplice comunicato stampa (non un evento in streaming), potrebbe arrivare verso la fine di ottobre con disponibilità prevista per il 1 novembre.

I PRIMI BENCHMARK

Oltre ad un paio di video unboxing realizzati da alcuni youtuber russi che sono riusciti, non si sa come, ad averli con un così largo anticipo, su Geekbench sono stati trovati anche dei primi benchmark che ci consentono di farci un'idea delle prestazioni rese possibili dal nuovo processore M4, sia rispetto agli attuali modelli di iPad Pro, i primi ad averli utilizzati, che rispetto ai Mac della generazione precedente.

Il dispositivo testato, identificato come "Mac16,1", ha una CPU a 10 core e ha ottenuto punteggi notevoli: 3864 punti nel test single-core e 15288 punti nel test multi-core. Questi risultati evidenziano un netto miglioramento rispetto ai modelli con il chip M3, in particolare con un incremento del 26,7% nelle prestazioni single-core e del 30,6% in quelle multi-core.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow