Apple Trade In: nuovi Mac in 6 casi su 8 mandano giù le valutazioni dell'usato

I nuovi valori di permuta applicati da Apple

Apple Trade In: nuovi Mac in 6 casi su 8 mandano giù le valutazioni dell'usato

Nuovi Mac, nuove valutazioni, nel 75% dei casi al ribasso. Avviene molto spesso, nel momento in cui Apple presenta delle novità hardware, che ci sia una revisione al ribasso delle valutazioni, ed è avvenuto anche in questo caso. Qualche giorno fa, a Cupertino, hanno proclamato una tre giorni di annunci per la gamma Mac: ieri si sono visti i nuovi iMac, oggi potrebbe essere il turno dei nuovi Mac mini (già anticipati da Amazon), e Apple ha già ritoccato le valutazioni dei dispositivi ceduti in permuta.

Il programma Trade In di Apple è una permuta classica: si esegue una valutazione funzionale e di riflesso economica del dispositivo posseduto e, qualora il cliente la accettasse, si acquista il nuovo dando dentro il vecchio. Apple ha ritoccato le valutazioni massime previste dal Trade In: in un solo caso - Mac Studio - i "fino a" oggi sono più alti di ieri, in un altro - iMac Pro - non ci sono variazioni, quindi Apple paga oggi come ieri, nei restanti sei (su otto) a Cupertino pagano meno l'usato.

LE VARIAZIONI: IN 6 CASI SU 8 APPLE PAGA MENO

Ecco le nuove massime valutazioni previste per i Mac, messe a confronto con quelle che erano applicate fino alla settimana scorsa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow