Apple TV+ compie 5 anni: siete soddisfatti del servizio o preferite Netflix?

Tanti auguri e figli... mele.

Apple TV+ compie 5 anni: siete soddisfatti del servizio o preferite Netflix?

Oggi, Apple TV+ celebra cinque anni dal suo debutto. Lanciato il 1° novembre 2019, il servizio di streaming di Apple ha segnato un nuovo capitolo per l'azienda, puntando tutto su contenuti originali, una scelta unica rispetto alla strategia di molti concorrenti che offrono un ampio catalogo di film e serie già esistenti.

Alla sua nascita, annunciata nell’evento di marzo 2019 accanto ad altri servizi come Apple News+, Apple Card e Apple Arcade, la piattaforma presentava una selezione limitata di serie e film originali, tra cui titoli come The Morning Show, See, For All Mankind e Dickinson. Da subito, l'obiettivo di Apple è stato chiaro: puntare su contenuti esclusivi e di alta qualità, collaborando con nomi di spicco dell'intrattenimento.

UN GRANDE SUPPORTO

Negli anni, Apple TV+ ha ampliato il proprio catalogo con serie premiate come Ted Lasso, Severance e Foundation, e ha conquistato nuovi generi come l’intrattenimento per bambini e i documentari. Questo impegno ha portato Apple TV+ a ottenere prestigiosi riconoscimenti, tra cui nomination e vittorie agli Emmy, ai Golden Globe e agli Oscar, culminando con il premio Oscar come miglior film per CODA nel 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow