Artigiano in Fiera, soluzioni innovative per un evento unico

Artigiano in Fiera da sempre è punto di incontro tra tradizione e modernità e per l'edizione 2024 lo conferma anche quando si parla di pagamenti. Per rendere migliore e semplificare l'esperienza di espositori e visitatori, AF lancia la partnership con myPOS, leader europeo nelle soluzioni di pagamento per le piccole e medie imprese.     Grazie alle soluzioni offerte da myPOS, gli artigiani che hanno aderito al servizio potranno accettare pagamenti in modo semplice con carta e wallet digitali, comprese soluzioni contactless come Apple Pay e Google Pay.   Transazioni accessibili e semplici “Uno degli obiettivi della fiera è diventare sempre più cashless e agevolare le modalità di pagamento degli artigiani. Uniformando e rendendo easy le transazioni li agevoleremo negli innumerevoli scambi che avvengono all'Artigiano in Fiera - spiega Gabriele Alberti Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ge.Fi. Spa –. Inoltre, in una fiera in cui si realizzano migliaia di transazioni al

Artigiano in Fiera, soluzioni innovative per un evento unico

Artigiano in Fiera da sempre è punto di incontro tra tradizione e modernità e per l'edizione 2024 lo conferma anche quando si parla di pagamenti. Per rendere migliore e semplificare l'esperienza di espositori e visitatori, AF lancia la partnership con myPOS, leader europeo nelle soluzioni di pagamento per le piccole e medie imprese.

 

 

Grazie alle soluzioni offerte da myPOS, gli artigiani che hanno aderito al servizio potranno accettare pagamenti in modo semplice con carta e wallet digitali, comprese soluzioni contactless come Apple Pay e Google Pay.

 

Transazioni accessibili e semplici “Uno degli obiettivi della fiera è diventare sempre più cashless e agevolare le modalità di pagamento degli artigiani. Uniformando e rendendo easy le transazioni li agevoleremo negli innumerevoli scambi che avvengono all'Artigiano in Fiera - spiega Gabriele Alberti Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ge.Fi. Spa –. Inoltre, in una fiera in cui si realizzano migliaia di transazioni al giorno riteniamo strategico a favore di tutti i nostri visitatori rendere più accessibili, semplici e veloci i pagamenti, facilitando le transazioni elettroniche, che ormai sono per tutti una necessità. Questo accordo è un passo fondamentale per migliorare l'esperienza di tutti e rendere il nostro villaggio artigiano globale sempre più tecnologicamente innovativo.”

 

 

Strumenti all'avanguardia per supportare l'artigianato "Artigiano in Fiera è un evento che incarna perfettamente i valori della tradizione e dell'eccellenza artigianale. Con myPOS, vogliamo supportare gli artigiani italiani e internazionali offrendo loro strumenti di pagamento all'avanguardia, ideali per un evento così importante - commenta Massimo Terreni, Country Manager Italia, myPOS -. La nostra tecnologia punta a semplificare il lavoro degli espositori, aiutandoli a concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: creare e innovare. Le nostre soluzioni di pagamento all-in-box, semplici da usare, veloci e versatili, ottimizzano il cash flow dei piccoli imprenditori, offrendo vantaggi immediati, una proposta trasparente e l'assenza di costi nascosti”. 

 

 

 

Artigiano in Fiera
dal 30 novembre all'8 dicembre a Fieramilano, Rho
www.artigianoinfiera.it

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow