Assalto al commissariato a Torino: Ramy, il corteo degli antagonisti dichiara guerra alle forze dell'ordine
Momenti di tensione durante il corteo che è in corso a Torino per Ramy Elgaml, il 19enne morto lo scorso 24 novembre a Torino. Un gruppo di autonomi ha lanciato delle bombe carta contro un commissariato di polizia e uova con vernice. Le forze dell'ordine hanno chiuso le vie che portano verso il centro cittadino e sono stati lanciati contro di loro bottiglie di vetro. La manifestazione a cui partecipano centinaia di persone è organizzata dal Collettivo universitario autonomo, vicino all'area antagonista dei centri sociali. Alcune transenne sono state lanciate contro i carabinieri, schierati a protezione del commissariato preso d'assalto, che per allontanare gli antagonisti hanno usato i manganelli. La tensione è durata alcuni minuti. Poi il corteo ha ripreso a sfilare dirigendosi prima in piazza Castello e poi in via Roma, nel salotto buono del capoluogo piemontese. Ma in serata ancora una volta momenti di tensione con bombe carta lanciate contro gli agenti.
Momenti di tensione durante il corteo che è in corso a Torino per Ramy Elgaml, il 19enne morto lo scorso 24 novembre a Torino. Un gruppo di autonomi ha lanciato delle bombe carta contro un commissariato di polizia e uova con vernice.
Le forze dell'ordine hanno chiuso le vie che portano verso il centro cittadino e sono stati lanciati contro di loro bottiglie di vetro. La manifestazione a cui partecipano centinaia di persone è organizzata dal Collettivo universitario autonomo, vicino all'area antagonista dei centri sociali. Alcune transenne sono state lanciate contro i carabinieri, schierati a protezione del commissariato preso d'assalto, che per allontanare gli antagonisti hanno usato i manganelli. La tensione è durata alcuni minuti. Poi il corteo ha ripreso a sfilare dirigendosi prima in piazza Castello e poi in via Roma, nel salotto buono del capoluogo piemontese. Ma in serata ancora una volta momenti di tensione con bombe carta lanciate contro gli agenti.
Qual è la vostra reazione?