Asus ROG, disponibili le versioni Extreme del mouse Harpe Ace e della tastiera Azoth

Le nuove periferiche di lusso della linea Asus ROG Extreme costano tanto, ma sprizzano lusso da tutti i pori.

Asus ROG, disponibili le versioni Extreme del mouse Harpe Ace e della tastiera Azoth

Presentate in occasione del Computex 2024, le nuove periferiche da gioco in versione Extreme della linea ROG sono disponibili nello store ufficiale di Asus, presso gli Asus Gold Store e presso i principali partner commerciali della compagnia.

Parliamo nello specifico del mouse ultraleggero ROG Harpe Ace Extreme, equipaggiato con piedini in vetro e con un sensore ad alta precisione da 42.000 dpi, e della tastiera ROG Azoth Extreme, dotata di schermo OLED e di una struttura a tre strati progettata per ridurre al minimo la rumorosità dei tasti.

ASUS ROG HARPE ACE EXTREME

Tra le caratteristiche principali dell'Harpe Ace Extreme spiccano il peso di soli 47 grammi, l'impugnatura progettata in collaborazione con alcuni celebri giocatori professionisti, un sensore ottico ROG AimPoint Pro da 42.000 dpi, gli switch ottici ROG da 100 milioni di click di durata e la scocca in fibra di carbonio realizzata con un processo di fabbricazione in otto fasi pensato per garantire una qualità costruttiva elevatissima.

Vale inoltre la pena menzionare i piedini in vetro Corning Gorilla Glass per il massimo della scorrevolezza su tappetini in tessuto, la connettività wireless SpeedNova a bassa latenza, adesivi grip opzionali, un set di piedini standard in materiale PTFE e il ricevitore Polling Rate Booster che rende possibile un refresh di 8000 Hz anche in modalità senza fili. Il pacchetto include anche una custodia rigida per il trasporto sicuro.

SCHEDA TECNICA


Il TOP con rapporto prezzo/hardware inidiabile? Honor Magic 6 Pro, in offerta oggi da Amazon a 829 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow