Audi festeggia il successo nel segmento business. Ecco cosa aspettarsi in futuro
Tecnologia, nuovi modelli e sostenibilità: il futuro di Audi con ChatGPT e mobilità carbon neutral
Audi conferma la sua posizione ai vertici del mercato premium italiano, registrando una quota record del 4,5% con oltre 53.000 vetture immatricolate nei primi nove mesi del 2024, segnando una crescita del 4% rispetto all'anno precedente. Il marchio dei quattro anelli festeggia dieci anni di leadership nel segmento business premium, con il 65% delle immatricolazioni provenienti dal settore aziendale. Il noleggio a lungo termine rappresenta il 42% delle vendite totali, testimoniando il successo del programma "Audi for Business", che include servizi come Audi Pit Lane (assistenza in 90 minuti) e Audi Service Station (servizio 24/7).
Servizi e attività cui si aggiungono vantaggi competitivi quali le Functions on Demand (FoD) e il Noleggio Accessori Originali Audi, risposta alle esigenze di elasticità e versatilità della Clientela tanto privata quanto Business, in special modo degli utilizzatori delle vetture delle società di rent a lungo termine.
Le FoD, nello specifico, permettono di attivare alcuni equipaggiamenti opzionali nei campi dell’illuminazione, dell’infotainment, dell’assistenza alla guida e del sound successivamente all’acquisto dell’auto e per differenti periodi, similmente alle app di uno smartphone, mentre il noleggio degli accessori, un unicum tra i marchi premium, consente di godere di una vasta gamma di prodotti senza il vincolo dell’acquisto.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?