Audi Q6 Sportback e-tron - La prima immagine della Suv-coupé elettrica

La Audi ha diffuso il primo teaser della novità principale prevista per il Salone di Parigi, ossia la Q6 Sportback e-tron. La Suv sarà esposta insieme alle nuove Q6 e-tron, A5 e A6 e-tron, già presentate online e pronte per il debutto in pubblico.Posteriore slanciato. La Q6 Sportback e-tron segue una strategia ormai consolidata in casa Audi: si tratta infatti della variante Suv-coupè della sorella Q6 e-tron, rispetto alla quale propone un design più slanciato e sportivo del posteriore. Non a caso, l'immagine pubblicata dalla Casa tedesca si concentra proprio sulla coda, mostrando il montante e il portellone. Non ci sono ancora dati relativi alla capacità del bagagliaio, che non dovrebbe comunque essere penalizzato dal diverso andamento della coda.Tre versioni. A meno di - improbabili - sorprese dell'ultimo minuto, i powertrain dovrebbero essere gli stessi della Q6 e-tron: il modello d'attacco performance a trazione posteriore da 326 CV, la bimotore quattro da 388 CV e la sportiva SQ6 d

Audi Q6 Sportback e-tron - La prima immagine della Suv-coupé elettrica

La Audi ha diffuso il primo teaser della novità principale prevista per il Salone di Parigi, ossia la Q6 Sportback e-tron. La Suv sarà esposta insieme alle nuove Q6 e-tron, A5 e A6 e-tron, già presentate online e pronte per il debutto in pubblico.

Posteriore slanciato. La Q6 Sportback e-tron segue una strategia ormai consolidata in casa Audi: si tratta infatti della variante Suv-coupè della sorella Q6 e-tron, rispetto alla quale propone un design più slanciato e sportivo del posteriore. Non a caso, l'immagine pubblicata dalla Casa tedesca si concentra proprio sulla coda, mostrando il montante e il portellone. Non ci sono ancora dati relativi alla capacità del bagagliaio, che non dovrebbe comunque essere penalizzato dal diverso andamento della coda.

Tre versioni. A meno di - improbabili - sorprese dell'ultimo minuto, i powertrain dovrebbero essere gli stessi della Q6 e-tron: il modello d'attacco performance a trazione posteriore da 326 CV, la bimotore quattro da 388 CV e la sportiva SQ6 da 517 CV, tutte con batteria da 100 kWh e possibilità di ricaricare a 270 kW. Con 641 km di autonomia dichiarata, la versione performance è al momento la più efficiente della gamma Q6.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow