Audi RS 5 Avant, in arrivo la nuova station wagon sportiva. Le ultime foto spia

Ancora test per la nuova station wagon sportiva della casa dei 4 anelli. Ecco le ultime foto spia e tutto quello che sappiamo

Audi RS 5 Avant, in arrivo la nuova station wagon sportiva. Le ultime foto spia

La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). In gamma non è ancora arrivata la variante più sportiva e cioè la nuova Audi RS 5 Avant che andrà a sostituire RS 4 Avant. Ricordiamo che con il lancio della nuova gamma A5, la casa dei 4 anelli ha iniziato ad utilizzare i numeri dispari per i modelli endotermici. Quelli pari, infatti, saranno abbinati solamente alle BEV. Nuova A5 è quindi la nuova generazione di A4.

Tornando ad Audi RS 5 Avant, un muletto della sportiva è stato intercettato durante una sessione di test nel sud dell'Europa.

SARÀ IBRIDA PLUG-IN

Le nuove foto spia mostrano la vettura ancora camuffata con pellicole che coprono la carrozzeria. Al di sotto, comunque, le sue forme sono oramai quelle definitive. La base è chiaramente quella della nuova Audi A5 Avant ma per questo modello la casa dei 4 anelli ha introdotto uno specifico body kit che renderà il look molto più aggressivo. In particolare, davanti troviamo un nuovo paraurti, maggiormente elaborato e caratterizzato dalla presenza di prese d'aria più grandi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow