Audi RS7 Sportback: con i nuovi aggiornamenti ABT conta ben 710 CV

ABT ha portato un nuovo pacchetto di aggiornamenti alla berlina sportiva RS7 che va ad aggiungere elementi accattivanti, oltre che aumentare la potenza.

Audi RS7 Sportback: con i nuovi aggiornamenti ABT conta ben 710 CV

Come ormai noto a tutti l'Audi RS7 Sportback è una delle ultime, e forse migliori, berline ad alte prestazioni con motore a combustione. Ogni auto però può essere sempre migliorata, quindi ABT non ha perso tempo e si è adoperata per lanciare una serie di nuovi aggiornamenti.

Questi aggiornamenti, oltre che migliorare notevolmente le prestazioni della vettura, la rendono più appariscente con diverse appendici aerodinamiche, senza però risultare eccesssiva.

Partiamo dalle cose fondamentali: il motore V8 biturbo da 4,0 litri è stato potenziato, aumentando la potenza da 621 CV a 710 CV, mentre la coppia è passata da 850 Nm a 949 Nm, incrementi che sono stati ottenuti grazie all'impiego dell'unità di controllo del motore di ABT. Inoltre, a completare il tutto, si trova un sistema di scarico nuovo in acciaio inossidabile con valvole regolabili elettronicamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow