Audi SQ8: grazie ad ABT è più potente di RS Q8
ABT Sportsline è stata tra le prime aziende di tuning a mostrare i pacchetti aggiornamento per il nuovo SQ8 che permettono di superare l'RSQ8 in termini di potenza.
ABT Sportsline offre un'ampia gamma di aggiornamenti destinati agli ad Audi Q8 e SQ8. Grazie al pacchetto ABT Power S, che porta la potenza a 650 CV (478 kW), l'ABT SQ8 si posiziona di fianco alla nuova RS Q8, disponibile su ordinazione dal mese di giugno 2024 ma, come se non bastasse, i tecnici del tuning hanno voluto portare questo potente SUV al limite fornendo una potenza di 700 CV (515 kW) e una bruciante coppia di 870 Nm.
DESIGN E INTERNI
Il SUV di lusso da ben 700 CV, ovviamente, non viene trascurato all'esterno e vengono portati diversi dettagli esclusivi. Lo spoiler anteriore, l'inserto del diffusore posteriore e il vistoso spoiler posteriore, rappresentano componenti aerodinamici e conferiscono all'auto un look moderno e sicuramente inconfondibile.
Il pacchetto si arricchisce con i cerchi ABT HIGH PERFORMANCE HR23, leggeri e rifiniti in nero lucido, abbinati a pneumatici 285/35 ZR23. Sul retro, i terminali di scarico a quattro tubi con diametro ampliato a 95 mm conferiscono un tocco sportivo. Questo perfetto equilibrio tra eleganza estetica e tecnologia fa dell’ABT SQ8 una fusione impeccabile di prestazioni e design, senza alcun tipo di compromesso.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?