Aumenti in busta paga per gli statali: adeguata l'indennità di amministrazione

lentepubblica.it Buone notizie per i dipendenti statali: dopo la firma del CCNL delle Funzioni Centrali (che funge da mappa per tutti i comparti) arrivano ulteriori aumenti in busta paga con l’adeguamento dell’indennità di amministrazione e il possibile sblocco dell’Anticipo del TFR. Un nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 […] The post Aumenti in busta paga per gli statali: adeguata l'indennità di amministrazione appeared first on lentepubblica.it.

Aumenti in busta paga per gli statali: adeguata l'indennità di amministrazione

lentepubblica.it

Buone notizie per i dipendenti statali: dopo la firma del CCNL delle Funzioni Centrali (che funge da mappa per tutti i comparti) arrivano ulteriori aumenti in busta paga con l’adeguamento dell’indennità di amministrazione e il possibile sblocco dell’Anticipo del TFR.


Un nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 febbraio 2025, prevede un aumento dell’Indennità di Amministrazione per alcuni lavoratori statali, con importi aggiuntivi che varieranno in base all’Ente di appartenenza.

Inoltre secondo alcune anticipazioni fornite dal sottosegretario Claudio Durigon arriveranno anche altre interessanti novità che riguarderanno tutti i dipendenti pubblici: si potrebbe sbloccare l’anticipo del TFR.

The post Aumenti in busta paga per gli statali: adeguata l'indennità di amministrazione appeared first on lentepubblica.it.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow