Auto elettriche - Accordo tra A2A e Metro Italia per nuove colonnine nei punti vendita

L'operatore dell'energia A2A, attraverso la controllata A2A E-Mobility, ha siglato un accordo con Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso, per l'installazione di 156 colonnine di ricarica presso trentatré punti vendita presenti in quattordici regioni italiane. I punti di ricarica saranno di tipo Quick, a corrente alternata e con potenze fino a 22 kW, e Fast o Ultrafast in continua, da 50 e 100 kW. Le nuove stazioni saranno integrate all'interno delle piattaforme di localizzazione dei punti di ricarica, e accessibili a tutti gli automobilisti. La partnership con Metro Italia ci permette di contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi del Piano Strategico del Gruppo A2A, che prevede oltre 26.000 punti di ricarica al 2035 su tutto il territorio nazionale, spiega Fabio Pressi, amministratore delegato di A2A E-Mobility. Progetto già ben avviato. Attualmente sono già 94 le prese di ricarica attive in 19 punti vendita dislocati su tutto il territorio ital

Auto elettriche - Accordo tra A2A e Metro Italia per nuove colonnine nei punti vendita

L'operatore dell'energia A2A, attraverso la controllata A2A E-Mobility, ha siglato un accordo con Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso, per l'installazione di 156 colonnine di ricarica presso trentatré punti vendita presenti in quattordici regioni italiane. I punti di ricarica saranno di tipo Quick, a corrente alternata e con potenze fino a 22 kW, e Fast o Ultrafast in continua, da 50 e 100 kW. Le nuove stazioni saranno integrate all'interno delle piattaforme di localizzazione dei punti di ricarica, e accessibili a tutti gli automobilisti. La partnership con Metro Italia ci permette di contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi del Piano Strategico del Gruppo A2A, che prevede oltre 26.000 punti di ricarica al 2035 su tutto il territorio nazionale, spiega Fabio Pressi, amministratore delegato di A2A E-Mobility.

Progetto già ben avviato. Attualmente sono già 94 le prese di ricarica attive in 19 punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano: in provincia di Milano (Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, San Donato Milanese, Baranzate), Castellanza, Brescia, Seriate (Bergamo), Piacenza, Castelmaggiore (Bologna), Torino, Sesto Fiorentino, Lucca, San Giovanni Teatino (Chieti), Verona, Parma, Lana (Merano), Osimo (Ancona), Silea (Treviso) e Ventimiglia. Le nuove postazioni saranno realizzate a Bari, Bastia Umbra, Elmas (Cagliari), Pisa, Vertemate (Como), Genova, La Spezia, Moncalieri, Roma, Sassari, Trieste e Olbia.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow