Avatr 11: ecco le ultime novità del SUV premium cinese

Novità per l'Avatr 11: ecco le ultime novità del SUV premium

Avatr 11: ecco le ultime novità del SUV premium cinese

Avatr Technology rinnova la sua offerta con l'aggiornamento dell'Avatr 11, ampliando la gamma dopo il SUV Avatr 07. La storia di Avatr affonda le radici in una joint venture del 2018, quando nacque come Changan Nio dalla collaborazione tra i due giganti automobilistici cinesi. Oggi, dopo l'uscita di scena di Nio, l'azienda si è evoluta in una realtà dinamica nel panorama della mobilità elettrica.

L'Avatr 11, fiore all'occhiello dell'azienda, ha fatto il suo debutto nell'agosto 2022, distinguendosi con la tecnologia Huawei Inside, un sistema per la guida intelligente. La recente introduzione della versione EREV (Extended Range Electric Vehicle) ossia con motore termico ausiliario a quello elettrico segna un punto di svolta, rispondendo alla crescente domanda, in Cina, di veicoli che combinano i vantaggi dell'elettrico puro ma con un'autonomia estesa.

SENZA L'ANSIA DA AUTONOMIA

Il mercato cinese ha dimostrato un particolare apprezzamento per i veicoli ibridi plug-in ed EREV, che eliminano l'ansia da autonomia tipica dei BEV tradizionali, pur mantenendo l'esperienza di guida elettrica. L'Avatr 11 si presenta con dimensioni da SUV dalle importanti dimensioni: 4.895 mm di lunghezza, 1.970 mm di larghezza e 1.601 mm di altezza, con un passo generoso di 2.975 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow