Backstage di Sanremo: rumori nei camerini e reazione della top 5, parla Cristicchi

L’unico vero gossip degno di nota di questo Festival di Sanremo 2025...

Backstage di Sanremo: rumori nei camerini e reazione della top 5, parla Cristicchi

L’unico vero gossip degno di nota di questo Festival di Sanremo 2025 è il Camerini Gate e infatti ogni volta che un big rilascia un’intervista gli viene chiesto se abbia sentito o meno strani rumori nel backstage. Ieri anche Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno Da Pecora durante un collegamento telefonico con Simone Cristicchi hanno cercato di indagare sul rumor pruriginoso: “Senta, lei sa per caso chi sono i protagonisti del gossip sui camerini e i bagni dell’Ariston? Gira una voce. Si mormora che qualcuno ha sentito i rumori di due persone che hanno amoreggiato in un camerino del Teatro Ariston, lei ne sai nulla, ha sentito qualcosa?

Il cantautore però ha detto di aver sentito solo le schitarrate di Achille Lauro (che è tra i sospettati): “Io non ho sentito questo gossip. Però posso dire che accanto a me c’era il camerino di Achille Lauro. Cosa ho sentito? C’erano delle bellissime schitarrate e tanti corali bellissimi. Ma non ho sentito nulla di strano. Però in generale dietro le quinte c’era un clima molto bello, di grande rispetto l’uno per l’altro e siamo stati benissimo“.

Mitica la risposta di Geppi: “Certo, magari le schitarrate di Achille erano per coprire l’amplesso“.

Simone Cristicchi, la reazione dopo la scoperta della top 5.

Non soltanto il caso dei camerini, Simone Cristicchi ha anche raccontato un episodio capitato subito dopo la proclamazione della top 5: “Se c’è stato un attimo in cui ho sperato di vincere dopo che ho scoperto di essere tra i primi cinque? Beh quando si arriva in top 5 è complicato, ancora non si conoscono i numeri, i voti, eravamo tutti e cinque lì nel backstage. Posso raccontare una cosa che è successa. Ci siamo abbracciati, io Lucio Corsi e Brunori, ed è stato bello, eravamo molto commossi, perché c’è stata questa specie di rivincita dei cantautori e siamo stati felici di essere lì tutti e tre. Poi anche con Fedez e Olly e poi anche Olly scrive le sue canzoni. Devo dire che è stato un bel momento“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow