Bartoletti vuole querelare Lucarelli: la reazione di lei
Durante la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo,...

Durante la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo, Marino Bartoletti ha commentato l’esibizione di Simone Cristicchi facendo riferimento a delle critiche che sono state fatte al brano Quando Sarai Piccola: “Intanto faccio i miei complimenti. Comunque l‘‘Ariston gli ha dedicato delle standing ovation. Poi però c’è qualcuno che trasferisce la propria sporcizia mentale agli altri e che scrive cose che feriscono”. Poche ore dopo Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui social con un tweet molto chiaro: “Certi giornalisti ormai sono abituati a fare slurp, che arrivano a offendere chi fa il suo lavoro e critica“. Il post della giornalista ha dato vita ad un botta e risposta, con lo scrittore che ha dichiarato di non essersi mai seduto accanto alla collega e lei che l’ha smentito con prove fotografiche.
Bartoletti vuole denunciare Selvaggia Lucarelli: “Adesso è lui che chiede le mie scuse?”.
Selvaggia ieri sera ha pubblicato uno screen in cui si vedono alcuni commenti di Marino su Facebook: “Lei “creda” a chi vuole. Si dà però il caso che la verità sia la mia. E infatti querelerò questa signora, per gli insulti che mi ha rivolto. Se poi su “un giornale” qualcuno la tratta male non so davvero che cosa farci, né è di sicuro l’argomento di questo dibattito. Io non l’ho umiliata, ma probabilmente la querelo. Così rifletterà su quello che si è permessa di scrivere su di me. Non tutto può restare impunito. Fare un passo indietro e chiedere scusa? Infatti è quello che sto aspettando, ma non ci conto molto“.
La giurata di Ballando Con le Stelle ha commentato : “Adesso è passato a dire che è lui che querela me, “questa signora”, Madonna santa che imbarazzo. Adesso è lui che vuole le mie scuse. Un esempio meraviglioso di gaslighting“.
Una cosa è certa, i due difficilmente riusciranno a trovare un punto d’incontro.
L’ottimo Bartoletti Vùs Tal Lucarelli pic.twitter.com/cmLwnS2v6U
— Esercito di Cruciani (@EsercitoCrucian) February 19, 2025
Qual è la vostra reazione?






