"Bau, bau...": Montaruli contro Furfaro. La scena diventa virale | GUARDA

A Tagadà è andata in scena una performance di Augusta Montaruli che, in un batter d'occhio, ha fatto il giro del web ed è diventata virale. In studio si discuteva del caso Almasri e dell'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi quando, dopo un acceso scontro, la deputata di Fratelli d'Italia ha iniziato a imitare il verso del cane e a gesticolare. Ma facciamo un passo indietro. Nel corso di un botta e risposta tra il deputato del Pd Marco Furfaro e il giornalista di Libero Sandro Iacometti, che accusava i Dem di aver già stretto accordi coi torturatori libici dai tempi di Gentiloni-Minniti, Montaruli è intervenuta per difendere il secondo: “Quando la sinistra attacca i giornalisti, nessuno fiata. Questa persona è un giornalista come tutti gli altri, tu oggi hai dimostrato…”, ha scandito dal centro dello studio.      #tagada Augusta Montaruli attacca Marco Furfaro facendo il verso del cane in diretta durante il dibattito in studio sul caso Almasrihttps://t.co/nwsmpTZZuD — La7

"Bau, bau...": Montaruli contro Furfaro. La scena diventa virale | GUARDA

A Tagadà è andata in scena una performance di Augusta Montaruli che, in un batter d'occhio, ha fatto il giro del web ed è diventata virale. In studio si discuteva del caso Almasri e dell'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi quando, dopo un acceso scontro, la deputata di Fratelli d'Italia ha iniziato a imitare il verso del cane e a gesticolare. Ma facciamo un passo indietro. Nel corso di un botta e risposta tra il deputato del Pd Marco Furfaro e il giornalista di Libero Sandro Iacometti, che accusava i Dem di aver già stretto accordi coi torturatori libici dai tempi di Gentiloni-Minniti, Montaruli è intervenuta per difendere il secondo: “Quando la sinistra attacca i giornalisti, nessuno fiata. Questa persona è un giornalista come tutti gli altri, tu oggi hai dimostrato…”, ha scandito dal centro dello studio. 

 

 

#tagada Augusta Montaruli attacca Marco Furfaro facendo il verso del cane in diretta durante il dibattito in studio sul caso Almasrihttps://t.co/nwsmpTZZuD — La7 (@La7tv) February 5, 2025

 

Furfaro non ha lasciato che Montaruli finisse e l'ha interrotta: “Innanzitutto mi dia del lei perché io non so chi sia, visto che non siamo amici. In secondo luogo, io a differenza sua ho la fedina penale pulita. Voi siete abituati ad avere problemi con la giustizia, io no”. “Ah, no? – ha replicato Montaruli – E allora parliamo del tesoriere campano o della cuccia del cane“, ha detto la parlamentare di FdI riferendosi all'ex tesoriere campano del Pd, Nicola Salvati, arrestato per riciclaggio e associazione a delinquere, e alla senatrice del Pd Monica Cirinnà, nella cui residenza di Capalbio nell'agosto del 2021 furono trovati 24mila euro all'interno della cuccia del suo cane.

 

 

"Bau bau, bau bau", ha iniziato a ripetere Montaruli. "Cuccia del cane… Visto che prima ti sei permesso di parlarmi in questo modo, io ti ricordo la cuccia del cane", ha aggiunto. Furfaro ha provato a riprendere la parola, ma la deputata di FdI non si è fermata: "Bau bau, bau… bau bau…". La scena è stata lanciata sul web e sui social, dove in pochi istanti il video ha fatto il pieno di click, gli utenti hanno dato sfogo alla fantasia e trasformato con i loro commenti il "bau bau" in un cult. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow