Befancyfit lancia la sua prima campagna di equity crowdfunding su Opstart
Partecipa alla campagna di crowdfunding di Befancyfit e investi nel futuro del wellness. Con soluzioni innovative, programmi personalizzati e una community in crescita, Befancyfit punta a rivoluzionare il fitness e il benessere. Scopri i vantaggi fiscali e i premi esclusivi!
Cristina Marino (fondatrice): il settore wellness è in forte crescita, innovazione e apertura al mercato maschile nel nostro futuro.
MILANO, 20 GENNAIO 2025 - "Befancyfit è nato per ispirare le persone a vivere meglio, con soluzioni innovative che rendano il wellness accessibile a tutti. Con questa campagna di crowdfunding vogliamo coinvolgere chiunque creda nel nostro progetto e desideri far parte di un futuro all’insegna del benessere e dell’innovazione." Sono le parole Cristina Marino, Founder di Befancyfit, all’annuncio della campagna di crowdfunding avviata oggi sulla piattaforma Opstart.
Negli anni Befancyfit ha raggiunto risultati importanti: 86mila follower sui social network in continua crescita, oltre 20mila programmi e prodotti personalizzati venduti con una community ad altissimo tasso di fidelizzazione e una crescita negli ultimi dodici mesi pari al 20 per cento. Nata per rispondere al crescente bisogno di equilibrio tra benessere personale e vita quotidiana, Befancyfit integra fitness, nutrizione e lifestyle in un’unica esperienza all-in-one. Con programmi personalizzati, prodotti esclusivi e una community.
Il mercato globale del fitness e del wellness digitale è in forte crescita, Grand View Research lo valuta in oltre 12 miliardi di dollari e che raggiungerà nel 2030 i 59 miliardi di dollari con un tasso di crescita annuo di 22 per cento. “In Italia il settore è ancora in espansione - continua Cristina Marino- per questo vogliamo incrementare il nostro approccio integrato a un numero sempre maggiore di persone”.
L’obiettivo del crowdfunding è coinvolgere la propria community e raggiungere nuovi investitori in un progetto di crescita che punta a rivoluzionare il mondo del wellness.
Gli obiettivi della campagna sono: sviluppare app innovativecon algoritmi avanzati per allenamenti e piani nutrizionali personalizzati, con un monitoraggio continuo dei progressi; rafforzare le competenze in tecnologia, marketing e customer care per migliorare l’assistenza all’utente; l’apertura di Befancyfit LAB: un centro fisico dedicato al wellness che integra esperienze digitali e reali.
Investire in Befancyfit non solo offre la possibilità di essere parte di un progetto in forte crescita, inoltre garantisce incentivi fiscali del 30% in quanto PMI innovativa. Inoltre, sono previsti esclusivi riconoscimenti per ogni livello di investimento: dai pacchetti wellness a esperienze VIP con Cristina Marino.
“Ci siamo dati - conclude la fondatrice Cristina Marino - un piano strategico per raddoppiare la base utenti nei prossimi due anni, grazie a una forte innovazione tecnologica e all’espansione al mercato maschile”.
Come partecipare alla campagna
Tutti i dettagli e le modalità di investimento sono disponibili al link:
HYPERLINK "https://www.opstart.it/it/progetti/dettaglio/13942-befancyfit"https://www.opstart.it/it/progetti/dettaglio/13942-befancyfit
Qual è la vostra reazione?