Behati Prinsloo interpreta la C-ME Bag nella nuova campagna Coccinelle

Squadra che vince non si cambia. Per il secondo episodio del progetto #CapturingBeauty, Coccinella rinnova la collaborazione con il fotografo Giampaolo Sgura e la fashion stylist Anna dello Russo. La nuova campagna dedicata alla collezione primavera/estate 2025 è “un omaggio alle donne nella loro essenza più autentica ed elegante”, spiega in una nota il brand […]

Behati Prinsloo interpreta la C-ME Bag nella nuova campagna Coccinelle
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/N-Pasqualetti_2.jpg

Squadra che vince non si cambia. Per il secondo episodio del progetto #CapturingBeauty, Coccinella rinnova la collaborazione con il fotografo Giampaolo Sgura e la fashion stylist Anna dello Russo. La nuova campagna dedicata alla collezione primavera/estate 2025 è “un omaggio alle donne nella loro essenza più autentica ed elegante”, spiega in una nota il brand italiano. La protagonista è nuovamente Behati Prinsloo, in grado di incarnare”la forza e la spontaneità di una femminilità vibrante e senza filtri”.

La top model porta in scena la nuova Coccinelle C-ME Bag, caratterizzata da una silhouette versatile e un’allure contemporanea. Lo sfondo rosa pastello insieme ai look di Behati Prinsloo all’interno degli scatti e video di campagna, esaltano la nuova palette di colori della borsa della collezione ‘Rua Da Alegria’. Le tonalità cromatiche spaziano dal rosso sangria al giallo soleado, passando per nero, bianco e cuoio fino al boccolo natural-cuir. A completare il look Coccinelle, le calzature a ballerina, uniscono eleganza e comfort in un mix di linee essenziali e dettagli rappresentativi. L’elemento della ‘C’ intrecciata, nata dall’unione tra il plettro storico del marchio e la ‘C’ di Coccinelle, richiama il profondo legame tra il brand e l’essenza unica di ogni donna.

Behati Prinsloo per la campagna #CapturingBeauty di Coccinelle

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow