Bentley Mulliner: presentate le nuove Continental GT, GTC e Flying Spur

Bentley svela la nuova gamma Mulliner: lusso e loro caratteristiche

Bentley Mulliner: presentate le nuove Continental GT, GTC e Flying Spur

Bentley alza il sipario sulla nuova generazione di vetture Mulliner, portando il suo lusso automobilistico a livelli ancora più elevati. La prestigiosa divisione di personalizzazione del marchio britannico presenta le sue interpretazioni della Continental GT, della GTC e della Flying Spur.

Le nuove creature di Crewe si distinguono per la caratteristica griglia "Floating Diamond", un'opera d'arte in metallo che può essere ordinata sia in versione cromata che in nero lucido attraverso la specifica Mulliner Blackline. Ci sono poi cerchi da 22 pollici dal design dedicato, disponibili in grigio tungsteno o nero lucido, sempre con il distintivo badge Mulliner autolivellante.

LUSSO DA SFOGGIARE

Il reparto design ha riservato particolare attenzione ai dettagli esterni: le Continental GT e GTC Mulliner sfoggiano proiettori "cut crystal", mentre la Flying Spur si fregia all'anteriore dell'iconica mascotte Flying B. L'illuminazione assume un ruolo più scenografico con sequenze di benvenuto che coinvolgono il logo alato Bentley e nuove luci posteriori dalla caratteristica colorazione rossa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow