Bentley, presto maggiori dettagli sulla sua prima auto elettrica
Vedremo anche una concept car o il costruttore di limiterà a raccontare qualche generico dettaglio sulla BEV?
Bentley è finalmente pronta per raccontare qualcosa di più sulla sua prima auto elettrica. Come sappiamo, a marzo la casa automobilistica aveva annunciato un cambio di strategia. Dunque, il costruttore inglese aveva deciso di rimandare il debutto della sua prima BEV e rivedere l'obiettivo di diventare un marchio solo elettrico entro il 2030. Contestualmente, aveva fatto sapere che si sarebbe maggiormente concentrato sui modelli Plug-in.
Quindi, se il piano originale prevedeva il lancio della prima elettrica di casa Bentley nel 2025, la presentazione era stata rinviata al 2026 con la commercializzazione prevista per il 2027.
PRESTO AVREMO MAGGIORI DETTAGLI
Giovedì 7 novembre, dalla sede di Bentley nel Cheshire, il nuovo Presidente e CEO, Frank-Steffen Walliser, terrà un evento in cui parlerà di diverse novità. Durante la presentazione verranno svelati alcuni dettagli sul primo prodotto completamente elettrificato di Bentley e ulteriori aggiornamenti strategici, a quattro anni dalla data di annuncio della strategia aziendale Beyond100 presentata nel novembre 2020.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?