Boox Note Max arriva in Italia: è un maxi e reader Android per creativi e professionisti
Ecco il nuovo tablet Android ePaper di Onyx: enorme (13,3 pollici!) e sottilissimo (4,3 mm)
Onyx annuncia l'arrivo in Italia di Boox Note Max, dispositivo con uno schermo a inchiostro elettronico con una diagonale da notebook (13,3 pollici, non per niente si chiama "Max") e uno spessore di appena 4,6 millimetri. Diciamo che avvicina l'esperienza di un tablet, più che di un e reader con Android, e che è - chiaramente - un prodotto indirizzato ai professionisti. È uno dei tre prodotti che Onyx aveva presentato a fine ottobre. C'erano Boox Note Air4 C e Boox Palma 2 che erano disponibili all'acquisto da subito, e, appunto, Boox Note Max, sul quale non vennero fornite informazioni sulla disponibilità.
Arrivano adesso: Boox Note Max è disponibile all'acquisto in Italia già da queste ore, con un timing perfetto per fare (o farsi) un regalo da sistemare sotto l'albero di natale.
BOOX NOTE MAX: CARATTERISTICHE
Il nuovo tablet ePaper di Onyx abbina le dimensioni generose che derivano dalla scelta di uno schermo monocromatico E Ink Carta 1300 da ben 13,3 pollici a uno spessore minimo, come detto in apertura appena 4,6 mm. L'ampia diagonale è un chiaro indizio dell'indole del Note Max, un dispositivo pensato per la visualizzazione di documenti complessi e per il lavoro su file di grandi dimensioni come PDF o ricerche accademiche.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?