Borsalino presenta a Mido la prima capsule eyewear con Ophy

Borsalino sceglie l’expertise di Ophy per il ritorno nel segmento eyewear. L’azienda specializzata nell’occhialeria fondata nel 2018 da Placido Minissale ha realizzato una capsule collection di occhiali da sole Borsalino che sarà presentata in anteprima a Mido 2025 (8-10 febbraio). La collezione è un omaggio all’eleganza senza tempo, i protagonisti sono i modelli ‘Jean’, ‘Alain’, […]

Borsalino presenta a Mido la prima capsule eyewear con Ophy

https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Borsalino.jpg

Borsalino sceglie l’expertise di Ophy per il ritorno nel segmento eyewear. L’azienda specializzata nell’occhialeria fondata nel 2018 da Placido Minissale ha realizzato una capsule collection di occhiali da sole Borsalino che sarà presentata in anteprima a Mido 2025 (8-10 febbraio).

La collezione è un omaggio all’eleganza senza tempo, i protagonisti sono i modelli ‘Jean’, ‘Alain’, ‘Ingrid’ e ‘Marcello’, nomi che evocano  icone del cinema evergreen. Il focus è sulla ricerca sui materiali, in primis l’acetato di cellulosa made in Italy, declinato in tre varianti cromatiche: il classico tartarugato marrone scuro, l’elegante nero e un audace tartarugato chiaro. Ogni occhiale è impreziosito dal logo dorato Borsalino che richiama il traversino dei cappelli del marchio.

“Questa collaborazione con Ophy segna un ulteriore passo di crescita per il nostro brand. Entrambi condividiamo gli stessi principi di artigianalità e qualità che hanno permesso la realizzazione di un prodotto che non solo amplia la nostra offerta in modo coerente, ma che ci avvicina ancora di più a un mondo lifestyle e giovane, dove l’accessorio è sinonimo di espressione e personalità”, commenta in una nota Mauro Baglietto, direttore generale di Borsalino.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Borsalino, un marchio che rappresenta l’eccellenza, la bellezza senza tempo e l’innovazione. Ogni occhiale è una testimonianza di qualità e design, in grado di affascinare e rispondere ai desideri di tutte le generazioni. Questa partnership è un’opportunità unica di unire tradizione e modernità, offrendo un prodotto esclusivo ed autentico in ogni dettaglio” dichiara Placido Minissale.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow