Brusco litigio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Lo scorso weekend Chiara Ferragni è volata in Spagna ad un festival...

Brusco litigio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Lo scorso weekend Chiara Ferragni è volata in Spagna ad un festival cinematografico e sul tappeto rosso ha parlato del suo amore per il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. A pochi giorni da queste dichiarazioni però pare sia arrivato un brusco litigio per i due piccioncini.

Un brusco litigio tra Chiara e Giovanni.

In tv e su diverse testate circolano rumor secondo i quali la famiglia di Giovanni non vedrebbe di buon occhio la sua relazione con Chiara Ferragni e questo avrebbe procurato dei malumori nella coppia. C’è anche chi ha notato come siano spariti dal web quasi tutti i video in cui la Ferragni in Spagna ha parlato della sua nuova relazione.

Ieri sera però Gabriele Parpiglia ha sganciato uno dei suoi scoop: “Brusco litigio tra Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera. Molto forte. Avvenuto quest’oggi“. Che questa lite sia la mazzata finale per questa storia appena sbocciata?

Chiara Ferragni in Spagna parla del suo nuovo amore.

La Spagna è dalla mia parte? Che bello saperlo, grazie mille! Però ci tengo a dire che non deve diventare una battaglia, ma sono davvero grata a chi mi esprime solidarietà. Sì è stata una settimana un po’ folle è vero, sono successe tante cose. Come l’ho vissuta? Beh, direi in modo molto intenso, sono successe tante cose negli ultimi giorni. In generale, però, l’anno scorso non è stato affatto semplice. Ora però mi sento più libera di parlare, di esprimermi, e decisamente più autentica. So che circolano tanti pettegolezzi. Se sono innamorata? Sì, sto frequentando un ragazzo fantastico. Non voglio dire troppo perché stiamo andando con calma, ma lui è davvero una persona speciale. Mi piace tanto la Spagna, Madrid è la mia città preferita in Europa. Un po’ di gossip va bene, ma senza esagerare. Se li ho sofferti? Diciamo che non è stato sempre facile.

L’anno appena passato è stato forse il più difficile della mia vita. Però ora sono serena, penso che tutto succeda per un motivo. Credo che fosse necessario liberarmi di certe situazioni per poter fare spazio a una nuova fase della mia vita. Per più di un anno non ho detto nulla, ho preferito tenere tutto per me, ma ora sento che è il momento giusto per condividere qualcosa. Quello che ho vissuto è una realtà comune a tante persone. Adesso sono in una nuova relazione e sono molto felice. Lui è una persona che è arrivata nell’ultimo anno ed è davvero speciale. Avevo bisogno di qualcuno come lui, e per fortuna è arrivato. Tornerei mai con Federico? No, non accadrà mai. Mai“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow