Call of Duty: Black Ops 6 continua ad essere il titolo più giocato su PS5 e Xbox
Nonostante tutto, il successo di Call of Duty: Black Ops 6 non conosce limiti. E' lui il titolo più giocato su PS5 e Xbox Series S/X durante la settimana del 21 dicembre.
Nonostante più di qualche avversità, Call of Duty: Black Ops 6 continua ad andare a gonfie vele, per usare un eufemismo: durante la settimana del 21 dicembre, reduce da un partecipato periodo di prova gratuita, è stato in assoluto il titolo più giocato su console PlayStation 5 e Xbox Series X / Series S.
Un risultato decisamente notevole, che conferma le ottime performance del titolo registrate fin dal lancio: secondo diverse metriche, lo ricordiamo, Black Ops 6 è stato il "più grande gioco di Call of Duty" di sempre.
TUTTI LO ODIANO, TUTTI LO AMANO
Su Xbox, Call of Duty HQ (che aggrega BO6 e Warzone) è seguito da Fortnite, Marvel Rivals, Grand Theft Auto 5 Remastered e Roblox. Su PlayStation, la top 5 è simile, con l’unica differenza rappresentata da NBA 2K25, che sostituisce Roblox. Su PC, invece, la situazione è diversa: Marvel Rivals, Helldivers 2 e Path of Exile 2 dominano su Steam, con Call of Duty HQ al sesto posto.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?