Canale 5, Anna Valle stacca tutti: un guizzo da incorniciare alla prima puntata
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Le onde del passato) La prima puntata della nuova fiction Le onde del passato, con Anna Valle nel ruolo di protagonista, è stata giustamente premiata dal pubblico aggiudicandosi la prima serata di mercoledì con 2.777.000 spettatori e il 16.1% di share. Nel cast spiccano anche Giorgio Marchesi e Irene Ferri come co-protagonisti. La Valle si conferma comunque un'attrice dalla carriera solida, costellata da produzioni di successo sia Rai che Mediaset come Le ragioni del cuore, Per amore, Cuore, Carnera, Lea, Soraya e tante altre. E Canale 5 torna leader del prime time: lo fa con una fiction, tradizionalmente territorio di caccia della tv di Stato ma che anche a Mediaset ha dato belle soddisfazioni, basti pensare a Buongiorno mamma, Il patriarca, I fantastici cinque, senza dimenticare I Cesaroni che torneranno presto. Picchi del 20% nel finale e apporto dai device di oltre 20mila teste

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Le onde del passato)
La prima puntata della nuova fiction Le onde del passato, con Anna Valle nel ruolo di protagonista, è stata giustamente premiata dal pubblico aggiudicandosi la prima serata di mercoledì con 2.777.000 spettatori e il 16.1% di share. Nel cast spiccano anche Giorgio Marchesi e Irene Ferri come co-protagonisti.
La Valle si conferma comunque un'attrice dalla carriera solida, costellata da produzioni di successo sia Rai che Mediaset come Le ragioni del cuore, Per amore, Cuore, Carnera, Lea, Soraya e tante altre. E Canale 5 torna leader del prime time: lo fa con una fiction, tradizionalmente territorio di caccia della tv di Stato ma che anche a Mediaset ha dato belle soddisfazioni, basti pensare a Buongiorno mamma, Il patriarca, I fantastici cinque, senza dimenticare I Cesaroni che torneranno presto.
Picchi del 20% nel finale e apporto dai device di oltre 20mila teste, secondo la Total Audience Auditel, per questa serie thriller incentrata su due amiche che da giovani subiscono una violenza e vent'anni dopo questo terribile passato torna nelle loro vite.
Qual è la vostra reazione?






