Canoa velocità: doppia giornata di test tra Sabaudia e il CPO di Roma per 10 azzurre

Si sono concluse giovedì 13 e venerdì 14 febbraio due giornate di valutazioni funzionali per 10 azzurre della Nazionale di canoa velocità. Le prove, suddivise tra test in barca su diverse distanze nelle acque di Sabaudia (Latina) e in laboratorio al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma, hanno coinvolto Agata Fantini, Francesca Genzo, Irene Bellan, Lucrezia Zironi, Sara Del Gratta, Giorgia Lacalamita, Sara Vesentini, Giada Rossetti, Giulia Bentivoglio e Meshua Merigo. Le valutazioni, svolte sotto la supervisione ed il controllo degli esperti dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI e dello staff della Federazione Italiana Canoa e Kayak, rientrano nel più vasto progetto di collaborazione tra IMSS e FICK. (agc)

Canoa velocità: doppia giornata di test tra Sabaudia e il CPO di Roma per 10 azzurre

Si sono concluse giovedì 13 e venerdì 14 febbraio due giornate di valutazioni funzionali per 10 azzurre della Nazionale di canoa velocità. Le prove, suddivise tra test in barca su diverse distanze nelle acque di Sabaudia (Latina) e in laboratorio al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma, hanno coinvolto Agata Fantini, Francesca Genzo, Irene Bellan, Lucrezia Zironi, Sara Del Gratta, Giorgia Lacalamita, Sara Vesentini, Giada Rossetti, Giulia Bentivoglio e Meshua Merigo.

Le valutazioni, svolte sotto la supervisione ed il controllo degli esperti dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI e dello staff della Federazione Italiana Canoa e Kayak, rientrano nel più vasto progetto di collaborazione tra IMSS e FICK. (agc)

Test_FICK_2.jpg

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow