Cantante sporca il bagno all'Ariston? "Puzza e pareti sporche"

Un cantante avrebbe sporcato il bagno del proprio camerino al Teatro Ariston....

Cantante sporca il bagno all'Ariston? "Puzza e pareti sporche"

Un cantante avrebbe sporcato il bagno del proprio camerino al Teatro Ariston. La segnalazione, ovviamente anonima, è stata inviata a Deianira Marzano ed è stata firmata in maniera anonima da una donna che dice di essere una donna delle pulizie che ieri sera era in servizio.

Deianira tu e Venza dovete dare voce a noi che puliamo i bagni! Lavoro nell’impresa di pulizie del teatro siamo in tanti! Ti giuro ne abbiamo viste tante, ma ieri sera si è toccato un nuovo livello. Evidentemente in preda all’ansia da prestazione ha avuto un attacco improvviso di mal di pancia prima di salire sul palco. Corse in bagno e poi, il bagno era da piangere. Puzza a non finire. Pareti, pavimento. Ora, capiamo l’agitazione, la tensione, tutto quanto, ma il rispetto? Questi fanno tanto i VIP e poi lasciano i bagni in condizioni che non vi dico, mentre chi lavora dietro le quinte deve sistemare tutto senza nemmeno un grazie. E niente, noi sempre lì, con il mocio in mano! Poi ci danno 20 centesimi di mancia“.

In una seconda storia Deianira Marzano ha specificato che il cantante in questione sarebbe un uomo, ma considerando che fra Big in gara e Big ospiti saranno passati da lì una sessantina di uomini la rosa non è semplice da restringere. Ovviamente si tratta al 99% di una fake news, ma è così divertente che non potevo non condividerla con voi.

Dopo il bicchiere gate del 2023, abbiamo la cacca gate del 2025. E pensare che poche ore fa, sempre da Sanremo, è arrivato un presunto gossip che vedrebbe due cantanti aver consumato proprio all’interno di quei camerini che qualcuno (prima o dopo) avrebbe sporcato con le proprie feci.

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow