Carlo Mengucci è il nuovo global marketing e communications director di Ami Paris

Ami Paris, il marchio francese di cui è fondatore e direttore creativo lo stilista Alexandre Mattiussi, accoglie nel suo team Carlo Mengucci nel ruolo di global marketing & communications. Mengucci è già operativo direttamente da Parigi, sede del brand, e supervisionerà le operazioni di marketing, comunicazione, eventi, talent e social media, nonché il dipartimento stampa, […]

Carlo Mengucci è il nuovo global marketing e communications director di Ami Paris
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/01/Carlo-Mengucci-Portrait-Ami-Paris-e1737367083263.jpg

Ami Paris, il marchio francese di cui è fondatore e direttore creativo lo stilista Alexandre Mattiussi, accoglie nel suo team Carlo Mengucci nel ruolo di global marketing & communications. Mengucci è già operativo direttamente da Parigi, sede del brand, e supervisionerà le operazioni di marketing, comunicazione, eventi, talent e social media, nonché il dipartimento stampa, riportando a Mattiussi e al CEO Nicolas Santi-Weil.

Nella sua carriera Mengucci ha collezionato esperienze di lunga durata come quella da Etro, marchio che ha lasciato per il nuovo incarico Parigi, dove ha ricoperto la carica di direttore marketing e comunicazione per sei anni, dal gennaio 2019. In precedenza era stato direttore globale delle pubbliche relazioni per il Gruppo Aeffe per ben nove anni; ancor prima per Alberta Ferretti e Roberto Cavalli per cui ha ricoperto il ruolo di pr manager per cinque anni.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow