Cattelan, aneddoto su Britney: "Cosa non è mai mandato in onda"
Alessandro Cattelan, ospite a Tavolo Parcheggio da Gianmarco Zagato e Nicole Pallado,...

Alessandro Cattelan, ospite a Tavolo Parcheggio da Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita lavorativa citando anche Britney Spears.
“La persona che ho intervistato e che più mi ha colpito? Per me sono stati gli Oasis, ma che possa fare piacere a te probabilmente Beyoncé” – ha dichiarato rivolgendosi a Gianmarco. “Ho intervistato anche Britney, sono stato il testimone oculare del suo primo crollo emotivo. All’epoca non si sapeva ancora che Britney aveva dei problemi di fragilità, anzi, sembrava proprio la Britney che macinava come un carro armato. Era l’intervista per il suo film Crossroads ed eravamo in una situazione tipo questa e le faccio una domanda un po’ provocatoria, le ho chiesto ‘Britney, how are you?’. Lei è rimasta un attimo ferma e poi ha iniziato a piangere a dirotto davanti a me. Io avevo solo 21 anni quindi ero anche un po’ imbarazzato. L’hanno portata via e non l’ho mai più rivista“. Alessandro Cattelan ha poi aggiunto: “Questo è stato il mio aneddoto su Britney Spears, quel registrato non lo abbiamo mai mandato in onda“.
Cattelan, aneddoto su Britney: “Cosa non è mai mandato in onda”
Il film in Italia è uscito nel 2002. “Lei in quel periodo stava con Justin Timberlake, era stata tradita. E nel libro ha rivelato che aveva addirittura abortito da Justin“, ha precisato Zagato.
L’intervista fatta da Alessandro Cattelan non è mai andata in onda, ma è stata realizzata quando lei era a Milano per incontrare, fra i tanti, anche Donatella Versace. In quell’occasione Britney Spears ha indossato un abito che ha sfoggiato di recente anche Blake Lively. Nonostante il tag su Instagram fatto da Blake a Britney, la cantante si è presa una settimana di tempo prima di rispondere e invece di ringraziarla per l’omaggio ha pubblicato un video in cui balla con un altro vestito, ancora più audace, affermando che quello fosse migliore. “Versione aggiornata del mio abito Versace del 2002“, ha scritto. “Mi piace molto di più questo, mette in risalto le mie gambe!”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Haute Couture Fashionista (@hautecouturefashionista)
Qual è la vostra reazione?






