"Chi mi ha imposto Ema Stokholma": Sanremo 2025, la bomba di Luca Barbarossa

Saranno protagonisti anche loro di Sanremo2025, anche se "esterni" e con l'obbligo, comunicato dagli organizzatori del Festival, di non far parlare i cantanti in gara. Ma come ogni anno, anche il Social Club di Radio 2 Rai si prepara a respirare appieno la "follia-Ariston". E Luca Barbarossa, che del Festival è un veterano ma che ora è pure apprezzato conduttore radiofonico, si dimostra già on fire. L'autore di Roma spogliata condurrà l'irriverente spazio con la bella e brava Ema Stokholma e il comico "irregolare" Saverio Raimondo, rigorosamente in diretta. In collegamento c'è anche la giovane Brenda Lodigiani, presentata così dalla Stokholma: "Brenda la potete sentire oggi dalle 12 alle 13.30 insieme a Tomaso Labate". "È l'unico programma che tu non fai, passa a trovarci ti prego", la punzecchia la Lodigiani, scherzando (ma non troppo) sulla onnipresenza in palinsesto della dj di origini francesi, al limite della sovraesposizione.       E qui interviene a gamba tesa proprio Bar

"Chi mi ha imposto Ema Stokholma": Sanremo 2025, la bomba di Luca Barbarossa

Saranno protagonisti anche loro di Sanremo2025, anche se "esterni" e con l'obbligo, comunicato dagli organizzatori del Festival, di non far parlare i cantanti in gara. Ma come ogni anno, anche il Social Club di Radio 2 Rai si prepara a respirare appieno la "follia-Ariston". E Luca Barbarossa, che del Festival è un veterano ma che ora è pure apprezzato conduttore radiofonico, si dimostra già on fire.

L'autore di Roma spogliata condurrà l'irriverente spazio con la bella e brava Ema Stokholma e il comico "irregolare" Saverio Raimondo, rigorosamente in diretta. In collegamento c'è anche la giovane Brenda Lodigiani, presentata così dalla Stokholma: "Brenda la potete sentire oggi dalle 12 alle 13.30 insieme a Tomaso Labate". "È l'unico programma che tu non fai, passa a trovarci ti prego", la punzecchia la Lodigiani, scherzando (ma non troppo) sulla onnipresenza in palinsesto della dj di origini francesi, al limite della sovraesposizione.

 

 

 

E qui interviene a gamba tesa proprio Barbarossa: "Brenda, tu lo sai che io volevo te al Social Club! Ema, purtroppo, me l'hanno imposta i poteri forti". Risate un po' imbarazzate in studio, perché quando si  parla di "poteri forti" in Rai il tema è sempre delicatissimo. Ema però è lesta a correggere il collega: "La verità è che costo molto meno". 

 

 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow