Chiara Ferragni spiega perché era in una clinica di ostetricia
Lo scorso mese Chiara Ferragni è stata paparazzata dal settimanale Oggi all’ingresso...
![Chiara Ferragni spiega perché era in una clinica di ostetricia](https://static.nexilia.it/biccy/2025/02/chiara-ferragni.jpg?#)
Lo scorso mese Chiara Ferragni è stata paparazzata dal settimanale Oggi all’ingresso della clinica Mangiagalli di Milano, un ospedale specializzato in ginecologia, ostetricia e neonatologia. “La stessa dove ad aprile del 2021 ha dato alla luce sua figlia Vittoria. Secondo i ben informati pare che lei là dentro ci sia stata circa un’ora. Cosa ci faceva in quella clinica?“.
La notizia “Chiara Ferragni incinta” si è così estesa a macchia d’olio ed è stata alimentata pure da Gabriele Parpiglia quando ha sostenuto che “una Ferragni è incinta“. Un’indiscrezione che la diretta interessata ha dovuto smentire ai media mandando un messaggio a Dagospia: “Caro Dago, so che ti arrivano voci, lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao. Chiara Ferragni“.
Tempo dopo si è scoperto che la Ferragni incinta era sua sorella Francesca e oggi Chiara ha fatto luce sul perché si trovasse quel giorno nella clinica Mangiagalli: per la sua migliore amica Veronica Ferraro, anche lei incinta. “Quando ho accompagnato Vero in Mangiagalli e tutti pensavano fossi io incinta“, ha scritto su Instagram.
Insomma, Chiara ha la sorella e la migliore amica incinta, ma lei non aspetta (al momento) nessun nuovo figlio.
Chiara Ferragni, la foto in Mangiagalli per Veronica Ferraro
Queste le parole di Veronica Ferraro quando due giorni fa ha annunciato di essere incinta: “Ci sono momenti dentro a ogni vita che non si possono raccontare. Non c’è una parola giusta per la speranza, per i silenzi dopo ogni test negativo e per le attese. Dentro ad ogni coppia c’è un oceano senza fine di gioie immense di futuro e di sconfitte. Queste immagini sono solo un momento della gioia che abbiamo provato negli ultimi 4 mesi perché le cose più grandi le abbiamo vissute e basta. Ti aspettiamo. Ti abbiamo sempre aspettato“.
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)