Ciao Maschio, la gaffe disastrosa di Massimo Lopez: "Se l'è legata al dito..."

Una gaffe i cui effetti non sono mai stati ricuciti. La racconta Massimo Lopez, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 19 ottobre, in seconda serata su Rai 1. "Una volta in un ristorante ero con quattro amici, decisi di pagare il conto per tutti e ovviamente andai alla cassa. Si alza un signore, viene da me e comincia a farmi tanti complimenti. In genere, uno quando fa i complimenti, dici grazie e quello se ne va. Questa persona, invece, non se ne andava", racconta l'attore. "Mi inondò di complimenti. Io tra un complimento e l'altro, pensai di averlo riconosciuto. Mi resi  conto che poteva essere un mio ex compagno del liceo - continua il racconto - . Al che, durante una piccola pausa gli faccio: ‘'beh ogni tanto ci ritroviamo''. Lui zitto, niente, nessuna reazione. A questo punto mi sono sentito sento ancora più idiota di prima. Lui riprende a fare il secondo tempo dei complimenti".   Ma chi era? "Alla fine finalmente ho pagato il conto, lo ringr

Ciao Maschio, la gaffe disastrosa di Massimo Lopez: "Se l'è legata al dito..."

Una gaffe i cui effetti non sono mai stati ricuciti. La racconta Massimo Lopez, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 19 ottobre, in seconda serata su Rai 1. "Una volta in un ristorante ero con quattro amici, decisi di pagare il conto per tutti e ovviamente andai alla cassa. Si alza un signore, viene da me e comincia a farmi tanti complimenti. In genere, uno quando fa i complimenti, dici grazie e quello se ne va. Questa persona, invece, non se ne andava", racconta l'attore. "Mi inondò di complimenti. Io tra un complimento e l'altro, pensai di averlo riconosciuto. Mi resi  conto che poteva essere un mio ex compagno del liceo - continua il racconto - . Al che, durante una piccola pausa gli faccio: ‘'beh ogni tanto ci ritroviamo''. Lui zitto, niente, nessuna reazione. A questo punto mi sono sentito sento ancora più idiota di prima. Lui riprende a fare il secondo tempo dei complimenti".

 

Ma chi era? "Alla fine finalmente ho pagato il conto, lo ringrazio, e torno a tavola. I miei amici fanno 'ci devi raccontare, che ti ha detto Francesco De Gregori?'. Io non lo riconobbi minimamente. Non aveva il cappello, non aveva gli occhiali", ha confessarlo Lopez. "Dopo cinque anni, quando andiamo a fare un programma con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, invitammo tra gli ospiti anche De Gregori, il quale si presentò col cappello e con gli occhiali. Li, ovviamente, lo riconobbi subito. A un certo punto De Gregorio, riferendosi a Tullio, disse: 'e comunque Massimo non m'ha riconosciuto al ristorante cinque anni fa'. Se l'era legata al dito", racconta l'attore. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow