"Ciclone in arrivo". MeteoGiuliacci: quando c'è il peggioramento

Meteo, un ciclone è in arrivo. Tra giovedì 16 e sabato 18 gennaio è previsto l'arrivo di un ciclone dal Nord Africa. Di questo si parla sul portale meteogiouliacci.it che descrive con estrema precisione l'evolversi della situazione. Nella seconda metà della settimana, l'Italia vivrà un vero e proprio dualismo: temperature anche sotto zero e stabilità meteorologica al centro-nord e piogge straordinarie al nord.            La situazione, però, è destinata a cambiare radicalmente con l'avvicinarsi del fine settimana. "Si prevede un ulteriore cambiamento nelle condizioni meteo, con una graduale risalita delle temperature diurne al centro e al nord - spiegano gli esperti di MeteoGiuliacci - Ma le regioni del Sud e le Isole Maggiori resteranno sotto l'influenza di una marcata instabilità". 

"Ciclone in arrivo". MeteoGiuliacci: quando c'è il peggioramento

Meteo, un ciclone è in arrivo. Tra giovedì 16 e sabato 18 gennaio è previsto l'arrivo di un ciclone dal Nord Africa. Di questo si parla sul portale meteogiouliacci.it che descrive con estrema precisione l'evolversi della situazione. Nella seconda metà della settimana, l'Italia vivrà un vero e proprio dualismo: temperature anche sotto zero e stabilità meteorologica al centro-nord e piogge straordinarie al nord.

 

 

    

 

La situazione, però, è destinata a cambiare radicalmente con l'avvicinarsi del fine settimana. "Si prevede un ulteriore cambiamento nelle condizioni meteo, con una graduale risalita delle temperature diurne al centro e al nord - spiegano gli esperti di MeteoGiuliacci - Ma le regioni del Sud e le Isole Maggiori resteranno sotto l'influenza di una marcata instabilità". 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow