Clara: i cantanti che lo fanno a Sanremo, Salvini e il DM di Lucarelli
I cantanti che partecipano al Festival di Sanremo in questi giorni non...

I cantanti che partecipano al Festival di Sanremo in questi giorni non hanno avuto un attimo di pausa fra interviste, sketch con TikToker, conferenze stampa e ospitate nelle varie trasmissioni televisive collaterali. Fra questi Clara che è stata, tra l’altro, fra le poche a rilasciare qualche breve dichiarazione anche al podcast My Secret Case.
Come sappiamo, My Secret Case è un portale che fa domande piccanti (è lo stesso dove Gaia ha fatto coming out e Tony Effe ha parlato del ditino birichino) e anche Clara si è lasciata andare. “Le manette? Mi piacciono molto, però non mi piace essere sempre quella dominata, mi piace anche dominare. Adoro l’inversione dei ruoli e anche sperimentare nuovi ruoli“. E a domanda diretta se a Sanremo i cantanti consumano (fra loro o con altri, non è stato specificato) ha risposto: “Io no, ma secondo me alcuni sì, a vedere certi cantanti, sembrano proprio che lo facciano“.
My Secret Case a parte, ieri sera Clara ha ricordato anche quando Selvaggia Lucarelli le ha scritto privatamente nel 2018 per suggerirle un manager dato che l’aveva sentita cantare in una storia di IG e all’epoca era solo una modella/attrice.
Clara e Matteo Salvini
Un’altra notizia su Clara è il gossip su Matteo Salvini: “Mi mette i like di notte Salvini“, ha dichiarato al Corriere della Sera. Sicuramente perché l’apprezza artisticamente. Quando però il giornalista le ha chiesto chiarimenti, Clara ha riso e ha aggiunto: “Questo non lo mettiamo, però“. Ma alla fine è stato messo.
“Ero molto felice quando sono scesa dal palco. Rispetto allo scorso anno, mi sono sentita molto libera. E sentivo che la mia voce e il mio corpo andavano all’unisono. L’anno scorso tutto era nuovo per me, ora invece ho più chiaro cosa significa stare su quel palco e cosa voglio trasmettere al pubblico”.
Qual è la vostra reazione?






